Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

L'A11 sarà chiusa domenica 10 Novembre da MONTECATINI a PRATO OVEST

Non pochi disagi ci saranno per le squadre di calcio che dovranno spostarsi per giocare

Problemi per le squadre della nostra regione che domenica mattina (e pensiamo che saranno parecchie...) dovranno spostarsi sull'asse dell'autostrada Firenze-Mare che invitiamo a leggere con attenzione queste indicazioni.

Sulla A11 Firenze-Pisa nord, è stata disposta, su richiesta della Regione Toscana e a seguito di specifiche riunioni tenutesi in Prefettura a Pistoia con tutti gli enti coinvolti, la temporanea chiusura del tratto autostradale compreso tra Montecatini Terme e Prato ovest, nelle due direzioni, verso Firenze e Pisa. La chiusura è prevista dalle 6:00 alle 12:00, orario in cui non sarà possibile l’accesso alle aree di servizio “Serravalle nord” e “Serravalle sud”.

Come indicato nell’ordinanza della Questura di Pistoia, la chiusura si rende necessaria per consentire agli Enti di svolgere attività di bonifica del territorio esterno alla sede autostradale.

Per garantire la massima assistenza agli utenti in avvicinamento al tratto interessato e per ridurre eventuali disagi, sono state adottate delle misure di rafforzamento del servizio di viabilità e di assistenza all’utenza. 

Si consigliano, in alternativa, i seguenti percorsi:
-verso Firenze: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Montecatini Terme, si potrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare, sulla A11, alla stazione autostradale di Prato ovest, per procedere verso Firenze;
-verso Pisa: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Prato ovest, si potrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare, sulla A11, alla stazione autostradale di Montecatini Terme, per procedere verso Pisa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/11/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,09162 secondi