Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MINICUP ESORDIENTI B, ecco i GIRONI dell'EDIZIONE 2019

Bella presentazione nei nuovi locali della LIGHT CLINIC di Gragnano a Lucca

Location perfetta e grande partecipazione delle società (considerando l'orario e il giorno feriale) per la presentazione ed il sorteggio dei gironi della MINICUP ESORDIENTI B, organizzato da TOSCANAGOL, che scatterà domenica 5 Maggio 2019 e si concluderà domenica 16 Giugno.

L'evento si è tenuto nei nuovissimi locali della LIGHT CLINIC presso il Centro Commerciale Pinocchio a Gragnano, comune di Capannori, in provincia di Lucca, dove con gli oltre 400 metri quadrati di superifice c'è oggi una struttura che si candida a diventare un polo di riferimento per il territorio, in una posizione strategica tra Lucca e Pescia, l'unico della zona ad essere un centro accreditato Sixtus.

Ospiti della famiglia Marrucci, ci siamo così ritrovati per presentare l'edizione 2019 di un torneo che ha saputo negli anni ricavarsi uno spazio fisso e importante nella stagione agonistica. Qua sotto, ecco il PANNELLO con gli OTTO GIRONI di QUALIFICAZIONE, formati ciascuno da tre squadre. Si giocherà sempre di domenica pomeriggio, la fase ad eliminazione diretta inizierà domenica 26 Maggio. Il torneo, come da tradizione, sarà itinerante, giocandosi su più campi della regione. Nei prossimi giorni sarà compilato il CALENDARIO UFFICIALE delle partite.

PER VEDERE IL REGOLAMENTO UFFICIALE DEL TORNEO CLICCA QUA

Free Image Hosting at FunkyIMG.comUN RINGRAZIAMENTO DA PARTE DI TOSCANAGOL alla famiglia Marrucci per averci ospitato nella prestigiosa sede del LIGHT CLINIC di Gragnano.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/04/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,08042 secondi