Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Una GARA dei PLAYOUT si giocherà alle ore 12,30!!!

E' quella di Prima girone B tra Montenero e La Cella. Sullo stesso campo è in programma la sfida di Promozione Picchi-Castiglioncello

Un orario "insolito" per il calcio dilettantistico, quasi da.... anticipo televisivo. In attesa di avere il quadro completo di spareggi, playoff e playout per quanto riguarda Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda (tutto uscirà sul bollettino regionale della LND giovedì 9 maggio), "filtrano" alcune notizie e una è particolarmente gustosa.

Infatti, il playout del girone B della Prima categoria tra Montenero e La Cella si giocherà domenica 12 Maggio alle ore 12,30: il motivo? Il Montemero gioca le sue partite casalinghe alla "Banditella" di Livorno, in alternanza con il Picchi che gioca invece in Promozione. E qua scatta la coincidenza: anche il Picchi deve giocare il playout per salvarsi nel girone B della Promozione e riceverà sempre domenica il Castiglioncello. Orario fissato le 16. E così per permettere anche di giocare l'altra gara, ecco l'orario insolito. Ricordiamo, oltretutto, che in caso di parità al termine dei novanti minuti, si giocheranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno.

Per quanto riguarda le altre sedi dove si giocherà domenica. Confermato che lo spareggio per vincere il girone B della Promozione tra Sestese e San Miniato Basso si giocherà allo stadio "Idilio Cei" di Larciano in provincia di Pistoia. Come anticipato da TOSCANAGOL (LEGGI QUA) lo spareggio nel girone E della Prima categoria tra Viciomaggio e San Quirico d'Orcia si giocherà invece a Foiano della Chiana.  Passando in Seconda invece, dopo il "giallo" relativo a chi doveva giocare lo spareggio (tre squadre in parità al primo posto (LEGGI QUA), sarà lo stadio "Castellani" di Montelupo a ospitare il match Daytona-Virtus Rifredi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,10265 secondi