Nuova aria al SAN PROSPERO NAVACCHIO: ecco tutti i VOLTI NUOVI
Stefano Ciardelli: "Il nostro stimolante progetto è quello di conquistare una o più categorie superiori"
Si respira un aria nuova al San Prospero Navacchio, club che ha grande voglia di emergere già a partire dalla stagione 2023/2024 che prenderà il via ufficiale tra qualche settimana.
"E' stato compiuto un lavoro enorme di riorganizzazione di tutta la società per intraprendere un nuovo percorso - dichiara il Diesse Stefano Ciardelli - sono stati cambiati quasi tutti gli allenatori, e ogni nostro tecnico ha il patentino "UEFA B", oltre al massaggiatore. Per noi e per tutti è una nuova stimolante sfida, dalla Seconda Categoria ai piccoli del 2017/2018. Il mio lavoro è iniziato a febbraio ed il nostro stimolante progetto è quello di portare a San Prospero una o più categorie superiori".
Questo lo staff dirigenziale e tecnico:
PRESIDENTE: Alessio Carducci
VICE PRESIDENTE: Salvatore Franco
CONSIGLIERI: Massimo Vannozzi - Giovanni Di Sacco
DIRETTORE GENERALE: Wladimiro Carducci
DIRETTORE SPORTIVO: Stefano Ciardelli
DIRETTORE SCUOLA CALCIO: Massimiliano Salvadori
ALLENATORE PRIMA SQUADRA: Mirko Carducci
ALLENATORE JUNIORES: Massimo Volterrani
ALLENATORE ALLIEVI: Stefano Zuchegna
ALLENATORE ALLIEVI B: Dario Vannozzi
ALLENATORE GIOVANISSIMI: Daniele Argenti
ALLENATORE ESORDIENTI: Simone De Troia
PREPARATORI DEI PORTIERI: Yuri Pasqualetti - Andrea Filippelli
Ciardelli parla della prima squadra. "C'è un nuovo corso, un nuovo staff ed una rosa rivoluzionata. Sono usciti i senatori che avevano vinto il campionato di Terza Categoria per far posto a nuovi giocatori molto giovani".
Questi i nuovi acquisti della prima squadra:
PORTIERI: Filippelli (2001), Cateni (1989)
DIFENSORI: Ulivieri (2000), Traso (2001), Chetoni (2001), Gambini (2000)
CENTROCAMPISTI: D'Antuomo (2001), Di Gugliemo (2004), Petrini (2003), Venturi (2003), Barachini (2002)
ATTACCANTI: Garofalo (2002), Fiumalbi (2003), Fiorini (2000)
Il diesse parla poi del mercato della altre squadre. "Per quanto riguarda la Juniores, invece, sono solo due i volti nuovi: Emanuele Cinelli e Mohamed Rayen Hajji, entrambi classe 2004. Passando agli Allievi, l'organico è buono e la squadra è stata confermata in toto. Sono stati inseriti tre ragazzi classe 2008 in ruoli specifici, più un portiere classe 20007. Un buon organico che lavorerà in vista dell'anno successivo è quello degli Allievi B, dove sono arrivati sette volti nuovi: De Rosa e Cosma dallo Zambra, Sclafani dall'Atletico Cascina, Fratrianna e Aslhavi dal San Giuliano e Karim e Chera dal Pisa Ovest. Infine, i Giovanissimi 2009 sono una squadra rinnovata con otto nuovi innesti. Sarà un campionato stimolante e difficile, che potrebbe dare nuova linfa alla società e confidiamo in un mister esperto e di categorie superiori come Daniele Argenti. Questi i nuovi arrivi: Cinini, Marradi e Palazzetti dallo Zambra, ed Alberti, Musta, Nuti, Soldani e Zampardo dallo Scintilla".