Anche al TORRITA le VACANZE sono FINITE
La matricola senese ha iniziato gli allenamenti in vista della prima storica stagione in Promozione
Giovedi 10 agosto è iniziata la stagione del US Torrita con il primo allenamento, agli ordini di mister Carlo Alberto Caporali, del suo vice Lorenzo Marri, del preparatore atletico Francesco Guarducci e del preparatore dei portieri Carmelo LoVecchio.
Una squadra profondamente rinnovata, praticamente nuova di zecca, staff tecnico incluso. Un lavoro completato dal Presidente Marcello Goracci con innesti di giocatori di categoria superiore, e giovani. Una rosa che vede anche la presenza negli allenamenti di 6-7 elementi della Juniores di mister Viviani, una aspetto importante per dare continuità ad un progetto.
“Tanti volti nuovi al primo giorno di scuola. Probabilmente si era chiuso un ciclo. Quindi ripartiamo vogliosi e fiduciosi per la prossima stagione. Sarà un anno difficilissimo, ma il nostro obiettivo è sempre quello di essere protagonisti. Abbiamo una squadra giovanissima, anche se la fase della preparazione ci dirà se manca qualche ritocco e se sarà necessario fare ancora qualche innesto, ma siamo soddisfatti. Crediamo che sia un organico pronto per il futuro e per iniziare un nuovo ciclo”.
Il programma pre-campionato prevede anche alcune amichevoli, la prima il 20 agosto a Sinalunga alla quale seguiranno altri impegni aspettando il 3 settembre, data di inizio della Coppa Toscana di Promozione, ed in attesa di conoscere la composizione del girone per la prossima stagione.
La campagna acquisti si può considerare terminata con l’arrivo del portiere Gabriele Bettarini dalla Sinalunghese che insieme al “titolare”, l’esperto Francesco Bettoni (ex-Sangiovannese), difenderà la porta torritese nella nuova avventura nel campionato di Promozione.