TECNICO sfrutta la NUOVA NORMA e viene TESSERATO da un'altra SOCIETA'
Dopo aver guidato il Grassina fino alla fine di ottobre, ora Alessio Miliani approda sulla panchina del San Quirico d'Orcia
Il San Quirico D'Orcia (Promozione girone D) ha scelto il nuovo condottiero. A sbarcare in terra valdorciana nella prestigiosa panchina giallorossa, è Alessio Miliani.
Un allenatore che ha allenato in categorie importanti e in piazze importanti, principalmente tra Promozione ed Eccellenza: nell'ordine Galluzzo, Reggello, Antella, in Eccellenza appunto a Porta Romana, Dicomano, Pontassieve, Gallianese e Grassina.
Miliani è il primo allenatore in Toscana a "beneficiare" della nuovo norma (LEGGI QUA) per cui si può un allenatore può essere tesserato per una seconda società, nella stessa stagione, entro e non oltre la data del 30 Novembre. Miliani ha infatti iniziato l'annato 2022-2023 alla guida del Grassina che partecipa al girone B ed è stato esonerato (LEGGI QUA) lo scorso 26 Ottobre.
Il suo curriculum parla chiaro. A lui il compito di risollevare il Sanqui in un momento non semplice, a cominciare dal delicatissimo scontro di domenica a Pratovecchio.