Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PROMOZIONE, il CALENZANO cambia ALLENATORE

Dopo l'esonero di Corrado Scintu, la società annuncia l'arrivo di Stefano Lacchi

Sei punti in sei partite, l'ultima sconfitta casalinga contro la Rignanese e certe ambizioni da riporre in un cassetto. Un ambiente in ebollizione già da alcune settimane e così si è deciso di provare a invertire la rotta. A Calenzano (Promozione girone B) sono giorni "caldi": lunedì scorso l'esonero di mister Corrado Scintu, colui che nella passata stagioni portò la squadra alla finale di Coppa Italia al "Buozzi" di Firenze, oggi l'arrivo del nuovo allenatore che è Stefano Lacchi, venuto via ad inizio stagione dalla Fortis Juventus in Eccellenza. 

Nato a Gualdo Tadino in Umbria il 3 agosto 1973, la carriera di Lacchi calciatore si è sviluppata in Fiorentina (in bacheca una vittoria nella Viareggio Cup 1992) con presenze nella rosa della prima squadra guidata da Gigi Radice nella stagione 1992/1993. Dalla viola al bianconero della Massese con una crescita costante frenata da infortuni in serie che ben presto lo hanno costretto ad abbandonare.

In panchina Lacchi ha guidato, in anni d’oro, Audace Legnaia, Bucinese e Sangiustinese fino a sposare per alcune stagioni l’arancionero del Porta Romana.

Da capire con l'arrivo di Lacchi cosa ne sarà del futuro di Roberto D'Annibale, direttore tecnico e figura molto vicina a Corrado Scintu. Resterà D'Annibale e collaborerà con Lacchi? Il nuovo allenatore ora avrà diversi giorni di tempo per preparare il suo debutto in panchina, visto che l'Athletic Calenzano domenica prossima usufruirà del turno di riposo e tornerà in campo il 13 novembre nella trasferta di San Piero a Sieve.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/11/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,05176 secondi