Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


ALLENATORE lascia dopo la SCONFITTA in CASA

La Fivizzanese ha prima respinto e poi accettato le dimissioni di Marco Mencatelli

Prima sconfitta casalinga domenica scorsa contro il San Prospero, seconda consecutiva e, nonostante i nove punti in classifica, ecco che Marco Mencatelli (NELLA FOTO) si è dimesso dalla guida della formazione della Fivizzanese (Seconda categoria girone A).

Ecco il comunicato del club della Lunigiana:

La società ASD Fivizzanese (Seconda girone A) comunica che il tecnico Marco Mencatelli ha presentato le sue dimissioni da allenatore della squadra medicea.

La società ha preso 24 ore di tempo per scegliere se respingere le dimissioni del tecnico provando a ricucire lo strappo che si era creato, ma dopo il confronto di questa mattina ha optato per accettare le dimissioni di mister Mencatelli.

La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto in queste 3 stagioni e augura al tecnico le migliori fortune in campo professionale ed umano. Il Club mediceo comunicherà, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



La FIVIZZANESE ha scelto il nuovo ALLENATORE

La società ASD Fivizzanese (Seconda categoria A) comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Marco Vignali.Allenatore esperto, nella sua lunga carriera ha allenato tra le altre Monti, Romagnano, Ricortola, Marina di Carrara, ha inoltre allenato per 7 anni nelle giovanili della Massese.Mister Vignali ha diretto nella giornata di ieri il su...leggi
03/11/2022

SECONDA GIR. A, ecco chi è il nuovo ALLENATORE dell'ATLETICO PODENZANA

Dopo le dimissioni di Yuri Angeli, l'Atletico Podenzana ha comunicato il nome del nuovo allenatore, che proverà a salvare la squadra, attualmente all'ultimo posto del Girone A di Seconda Categoria. Questo il comunicato del club: La società ha accolto le dimissioni dei Yuri Angeli, al quale va un sentitissimo ringraziamento per la disponibilità d...leggi
04/03/2022

DIMISSIONI per un ALLENATORE in SECONDA CATEGORIA

  Dopo la sconfitta nel derby della “Selva” contro i giallo verdi della Filattierese con un finale assai nervoso dove l’Atletico Podenzana chiudeva la strapaesana in nove contro undici, per le numerose espulsioni comminate dal direttore di gara, per le costanti problematiche incontrate, il tecnico Yuri Angeli rassegnava le dimissioni dal club del “panigaccio...leggi
03/03/2022

SALTA una PANCHINA in SECONDA CATEGORIA ma c'è già il SOSTITUTO

Il Monzone ha deciso di cambiare nuovamente la conduzione tecnica, al posto del giovane allenatore Gianluca Matelli, alla sua prima esperienza in categoria, il sodalizio richiama Rossano Brizzi, che in questi ultimi campionati aveva bene operato. Significative sono le parole di ringraziamento dell’ormai tecnico all’indirizzo del gruppo e società. "Quattro...leggi
01/03/2022