Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

GALA-WINTER, scelti i CAMPI per i QUARTI di DOMENICA 8 MAGGIO

Si giocherà a Capezzano Pianore (Lucca) e allo stadio di Pontassieve (Firenze)

Macchina organizzativa nuovamente in movimento per il GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S e la WINTER CUP BUONA che partiranno nuovamente domenica 8 Maggio per la terza e conclusiva fase. Siamo arrivati ai quarti di finale di un'edizione del tutto particolare, iniziata a fine dicembre 2021 e purtroppo interrotta dopo appena una giornata per lo stop di tutta l'attività per l'emergenza covid 19. 

Si torna così in campo domenica 8 Maggio per una giornata che si preannuncia molto interessante, visto che si giocheranno i quarti di finale dei due tornei organizzati da TOSCANAGOL. Sono stati scelti due impianti importanti come quello di Capezzano Pianore in provincia di Lucca, dove già si è giocato nella fase di qualificazione. Il secondo invece, è un gradito ritorno: si tratta dello Stadio Comunale di Pontassieve, località nell'hinterland fiorentino, facilmente raggiungibile dal casello di Firenze Sud. 

Saremo ospiti della locale società che milita nel campionato di Eccellenza a livello di Prima squadra e che in questi anni sta svolgendo un importante lavoro nel settore giovanile dove operano personaggi come Massimo Tesconi e Christian Pineider. GALA e WINTER tornano così a Pontassieve dopo l'esperienza della stagione 2017-2018 quando si fecero due tappe, il 26 Dicembre 2017 e il 1 Gennaio 2018, nella fase di qualicazione.

Lo stadio di Pontassieve è stato oggetto anche recentemente di lavori sulla struttura e sul terreno da gioco. Sarà attivo anche un attrezzato punto ristoro con bar-ristorante. Ci sarà la possibilità per le squadre di pranzare prima delle partite o eventualmente cenare anche dopo. 

NELLA FOTO LA TRIBUNA DELLO STADIO DI PONTASSIEVE

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/04/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,03227 secondi