Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Un ANNO di SQUALIFICA a QUATTRO RAGAZZI per VIOLENZA in CAMPO

Mano pesante del Giudice Sportivo per i giocatori della Massese Juniores che hanno aggredito un calciatore del Castelnuovo Garfagnana

Mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti della squadra Juniores della Massese dopo i gravi fatti avvenuti nella gara casalinga contro il Castelnuovo Garfagnana. In quella occasione era rimasto ferito al volto il capitano dei garfagnini, Matteo Ghiloni, classe 2002, centrocampista, due presenze anche in prima squadra in Eccellenza, vittima di un’aggressione a fine gara.

Per la Massese severa punizione, con un’ammenda di 250 euro per responsabilità oggettiva del comportamento di alcuni suoi calciatori ritenuti colpevoli, in base al referto arbitrale, dell’aggressione al calciatore del Castelnuovo. 

Manuel Fruzzetti, Mattia Fruzzetti, Andrea Pieroni e Leonardo Stefanini sono stati tutti squalificati per un anno, fino al 2 Dicembre 2022. Identica la motivazione: "A fine gara, assieme ad alcuni compagni di squadra, colpiva con ripetuti pugni e calci un calciatore avversario il quale si trovava disteso a terra ed inerme. I colpi inferti, di forte intensita', interessavano il corpo ed il volto del calciatore avversario il quale riportava contusioni sul busto, sul collo e sul viso, oltre ad un grosso taglio di alcuni centimetri sopra il labbro da cui usciva copiosamente sangue. A seguito di tale condotta il calciatore colpito accusava giramenti di testa e diffuso dolore. Si rendeva necessario l'intervento dei sanitari del 118".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,04956 secondi