Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La LND TOSCANA ratifica la decisione della REGIONE e ferma l'ATTIVITA'

Tutto sospeso fino a sabato 14 Novembre. Nella regione si gioca solo a livello professionistico e in serie D

Dopo l'annuncio del presidente della Regione Giani (LEGGI QUA) e l'ordinanza della stessa numero 96 (LEGGI QUA), ecco la RATIFICA da parte del Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti della Toscana che ha fatto uscire il bollettino numero 30 della stagione 2020-2021.

Ecco quanto è contenuto sullo stesso in merito allo stop di tutta l'attività calcistica organizzata a livello regionale a partire dalla mezzanotte di sabato 24 Ottobre.  

In relazione a quanto disposto dall’Ordinanza n. 96 del 24 ottobre 2020 della Regione Toscana, si comunica che a decorrere dal 25 ottobre e fino al 14 novembre 2020 sono sospese tutte le attività di gare e competizioni riconosciute di interesse regionale, provinciale o locale dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP) e dalle rispettive federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate, enti di promozione sportiva, in relazione agli sport di contatto individuati con provvedimento del Ministro dello Sport del 13 ottobre 2020 e svolti esclusivamente dalle associazioni e società dilettantistiche.

A margine di tutto questo, è doveroso spiegare che Domenica 25 Ottobre in Toscana si giocheranno solo gare a livello professionistico e quelle della serie D. Quest'ultima infatti fa parte del Dipartimento Interregionale per il quale ancora non ci sono normative di sospensione. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,55889 secondi