Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SETTEMBRE LUCCHESE ALLIEVI, grandinata di reti a MARLIA

Seravezza Pozzi scatenato ne segna ben nove al Marco Polo Viareggio che resiste solo un tempo

Vai alla galleria

Netta superiorità del Seravezza Pozzi (NELLA FOTO IN ALTO) che stacca il biglietto per i quarti di finale del SETTEMBRE LUCCHESE ALLIEVI. Un successo dilagante quello ottenuto nel derby versiliese che si è giocato allo stadio di Marlia, contro un Marco Polo Viareggio che ha retto solo un tempo, crollando (fisicamente e mentalmente) alla distanza.

PER VEDERE TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEL SETTEMBRE LUCCHESE CLICCA QUA

Seravezza Pozzi-Marco Polo Viareggio 9-1

SERAVEZZA POZZI: Ricci, Giunta, Mogavero, Lorieri, Birindelli, Paolinelli, Simonelli, Palagi, Bianchi, Canedoli, Capasso. A disp.: Bianco, Muracchioli, Papa, Tocci, Verona, Scottu, Cherubini, Pascaneanu. All.: Corrado Marco
MARCO POLO VIAREGGIO: Farella, Balan, Mazzoni, Del Soldato, Panconi, Angelici, Nelli, Fantinato, Randazzo, Pardini, Fiorani. A disp.: Rossi, Bertoni, Fenili, Boeri. All.: Fiale Lorenzo
ARBITRO: Martinelli di Lucca
RETI: 16' pt. Bianchi (SP), 32' pt. Randazzo (MP), 40' pt. Simonelli (SP), 13' e 18' st. Cherubini (SP), 22' e 41' st.  Scottu (SP), 23' e 30' st. Tocci (SP), 39' st. Pascaneanu (SP)
NOTE: ammoniti Pascaneanu (SP), Muracchioli (SP), Verona (SP), Bertoni (MP)

Nel primo tempo il match resta in equilibrio, ma solo nel punteggio perchè il portiere più impegnato è senza dubbio Tommaso Farella del Marco Polo Viareggio che si rende protagonista di diversi interventi, vincendo alla fine il premio offerto dall'Academy Folgor Marlia quale miglior giocatore della propria squadra. 

Il Seraveza Pozzi attacca subito a spron battuto e al 14' c'è il "miracolo" di Farella su tiro a botta sicura di Capasso. Passano due minuti e la formazione di Marco Corrado passa in vantaggio con una grande conclusione di Bianchi al volo e palla sotto la traversa. 

Nonostante il vantaggio non si ferma la pressione dei verdeazzurri che sfiorano il gol ancora con Capasso che trova la deviazione (26') in angolo di Farella. Fiammata improvvisa del Viareggio Marco Polo (32'), con una ficcante azione sulla destra e cross radente per la pronta (e vincente) girata di Randazzo che realizza il gol dell'1-1. Al 40' il Seravezza torna però in vantaggio al 40' con un tiro dalla destra imparabile di Simonelli. 

Nella ripresa il match non "esiste" più. Il fortino viareggino resiste tredici minuti, poi crolla impietosamente  sotto i colpi dei verdeazzurri con i nuovi entrati che salgono alla ribalta. Al 13' gran gol di Cherubini con un preciso tiro al volo, poi (18') ancora il numero 18 mette dentro da due passi. Al 22' è Scottu a calciare imparabilmente sotto la traversa realizzando il quinto gol. Passa un minuto e Tocci va a segno con una conclusione da fuori area, quindi in sequenza vanno ancora in gol lo stesso Tocci (30'), poi Pascaneanu (39') e ancora Scottu (41'). Quest'ultimo riceve il premio come "miglior giocatore" della sua squadra. 

Galleria fotografica
  • Lorenzo Fiale (allenatore Marco Polo Viareggio)
  • Marco Polo Viareggio
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07713 secondi