Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PONSACCO, sono ORE DECISIVE per sapere il nome dell'ALLENATORE

Luigi Pagliuca deve dare una risposta, altrimenti la scelta cadrà su Andrea Cipolli

Ore decisive per sapere chi sarà l'allenatore del nuovo Ponsacco che riparte dall'Eccellenza. Oggi pomeriggio Luigi Pagliuca dovrà sciogliere le riserve e comunicare alla società se accetterà o meno l'incarico. Con il tecnico c'è l'accordo economico ed è la prima scelta, ma ha chiesto alcune ore di tempo per dare una risposta. Il tecnico parrebbe un po' frenato dai tempi stretti e dal fatto che molti giocatori si sono già accasati. 

L'alternativa a lui è Andrea Cipolli che tornerebbe a distanza di nove anni in rossoblù. Definitivamente accantonata invece l'ipotesi Maneschi che ha deciso di rimanere fermo, anche se in società si dà per certo che fare parte dello staff.

Da sabato scorso il Ponsacco è un "cantiere" aperto, la società sta cercando di recuperare il tempo perduto. L'annuncio del nuovo allenatore dovrebbe arrivare nella serata di martedì, o al massimo mercoledì 12 Agosto. La presentazione del nuovo staff dirigenziale e tecnico è già fissato per giovedì 13 presso la sede della SEAC, uno degli sponsor del club, alle ore 17. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/08/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,08109 secondi