Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO SIBILIA: "Abbiamo un'occasione unica per RIFORMARE il CALCIO"

Il presidente della LND è intervenuto a una trasmissione televisiva: "Abbiamo tanti problemi da risolvere e serve chiarezza"

Interessante intervento del presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia che ha risposto ad alcune domande formulate da Luca Lardone, presidente dell'Ostiamare nel corso della trasmissioen SPORT IN ORO su un'emittente romana condotta da Raffaele Minichino.

Sibilia ha ribadito alcuni concetti, primo tra tutti quello di riformare il calcio italiano. "Sono fortemente convinto che il nostro sistema non regga un movimento professionistico come quello attuale. Serve una riforma per ridurre le squadre professionistiche e ora abbiamo la possibilità di farlo sfruttando il Decreto Rilancio messo in atto dal Governo. E' un'occasione unica per farla e penso che nel mese di giugno andremo avanti su questo tema, finendo un lavoro che era già iniziato".

Sibilia ha poi spiegato come la Lega Pro non volesse fare retrocessioni e ha chiarito che la stagione per i dilettanti terminerà il 30 Giugno 2020. "E la nuova ripartirà il 1 Luglio come sempre, sperando che questa tragedia sia solo un brutto ricordo. Avrete comunicazioni precise circa liste di svincolo e tutti gli adempimenti per ripartire. Dobbiamo accelerare i tempi anche se non sappiamo quanto sarà lunga e neppure quando potremo tornare a giocare".

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DI COSIMO SIBILIA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/05/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,10363 secondi