Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Niente CALENDARI oggi per ECCELLENZA e PROMOZIONE

Usciranno giovedì 29 Agosto con il bollettino della LND TOSCANA insieme a quelli della Juniores regionale. Gli altri vanno alla prossima settimana

Avevamo scritto male (LEGGI QUA), o meglio, ci erano arrivate delle voci sbagliate. Facciamo ammenda e allora provvediamo a rettificare. I CALENDARI di ECCELLENZA, PROMOZIONE e JUNIORES REGIONALI usciranno nel bollettino della LND TOSCANA di giovedì 29 Agosto. Per le altre categorie, PRIMA, SECONDA e GIOVANILI REGIONALI si va alla prossima settimana, a lunedì 2 o martedì 3 Settembre. 

E' lo stesso presidente regionale Paolo Mangini a ufficializzarlo a TOSCANAGOL. "Non capisco tutta questa fretta a dover sapere i calendari. Ho letto persino di un ritardo, come se ci fosse qualche problema. I tempi sono sempre gli stessi. Sono state voci incontrollate, non è certo niente partito da me".

Sistemata la vicenda Poggibonsi che sarà regolarmente al via, l'unica problematica ora resta quella relativa al reclamo del Viareggio 2014 per il reinserimento, in sovrannumero, nel girone A dell'Eccellenza.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/08/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07692 secondi