Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA TOSCANA SECONDA, sorteggiato il TABELLONE per il 2019/2020

La manifestazione parte domenica 1 settembre con il primo turno dei triangolari

Vai alla galleria

Il Comitato Regionale della Toscana F.I.G.C.-L.N.D. indice per la stagione sportiva 2019/2020 la 36^ edizione della Coppa Toscana riservata alle società partecipanti alla Seconda Categoria.

La manifestazione è da considerare attività ufficiale in base all'Art. 48 delle N.O.I.F. e viene organizzata separatamente per le due categorie secondo il presente regolamento.

Partecipazione delle squadre

Alla competizione sono iscritte d'ufficio tutte le squadre rispettivamente di Seconda Categoria non avendo ricevuto entro il 12/07/2019 nessuna comunicazione di rinuncia (giusto quanto pubblicato sul C.U. N. 2 del 4 luglio 2019). Come da prospetto.

Formula

I turni della manifestazione sono riportati nei relativi prospetti volti a garantire in forma globale il completo sviluppo dei programmi. In particolare:
- primo turno: tornei triangolari istituiti con il criterio della vicinorietà e tenendo conto anche di alcune “desiderate” espresse dalle Società partecipanti.

Norme di svolgimento – graduatorie

Triangolari 1° turno: effettuerà la prima gara in casa la società scritta al primo posto del triangolare (A) contro la società scritta al secondo posto (B) riposerà la società scritta al terzo posto (C); nella seconda gara riposa la società che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la gara in trasferta; nella terza gara si svolge la gara fra le società che non si sono incontrate in precedenza. Risulta vincente del turno la società che: ha ottenuto il maggior numero di punti; a parità di punti la miglior differenza reti; a parità di differenza reti, il maggior numero di reti segnate; a parità di reti segnate (nel caso di persistente parità di due sole società) fa fede l’esito dell’incontro diretto fra le due; ad ulteriore persistente parità o nella ipotesi di completa parità fra tutte e tre le società si procede per sorteggio a cura del Comitato Regionale Toscana.

Turni in gara unica

Supererà il turno la società vincente. Se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità si effettueranno due tempi supplementari di 15’ ciascuno, persistendo ulteriore parità si qualificherà al turno successivo la società che ha effettuato la gara in trasferta.

Finale Regionale

Gara unica in campo neutro, se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità si procederà ad effettuare due tempi supplementari di 15’ ciascuno, al termine dei quali, persistendo ulteriore parità si procederà all’esecuzione dei calci di rigore secondo norma.

Le date

PRIMO TURNO: triangolari 1 settembre 2019 - 8 settembre 2019 - 25 settembre 2019
TRENTADUESIMI DI FINALE gara unica 23 ottobre 2019
SEDICESIMI DI FINALE: gara unica 20 novembre 2019
OTTAVI DI FINALE: gara unica 15 gennaio 2020
QUARTI DI FINALE: gara unica 19 febbraio 2020
SEMIFINALI: gara unica 4 marzo 2020
FINALE: gara unica in data da definire

GUARDA NELLA GALLERY IL TABELLONE CON TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

Galleria fotografica
  • Coppa Toscana Seconda Categoria1
  • Coppa Toscana Seconda Categoria2
  • Coppa Toscana Seconda Categoria3
  • Coppa Toscana Seconda Categoria4
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/08/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07382 secondi