Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MARGINE COPERTA, nessuna sorpresa: ANTONIO BONGIORNI c'è

La società ha presentato il nuovo staff con Sandro Cois che assume l'incarico di DIRETTORE TECNICO

A Villa delle Rose a Pescia, graditi ospiti della Famiglia Puccinelli, si è appena conclusa la presentazione della nuova Stagione Agonistica 2019/2020 del Margine Coperta.

Il Vice Presidente Giancarlo Brizzi, portando anche il saluto del Presidente Giuseppe Martini, assente per un improvviso impegno di lavoro, ha tracciato una sintesi della Stagione appena conclusa, un aggiornamento sul “Centro Sportivo Renzo Brizzi” a Margine Coperta che vede importantissimi lavori di ammodernamento e rifacimento del manto erboso naturale sul campo principale compreso un nuovissimo impianto di irrigazione.

Al tavolo della Direzione, insieme al Vice Presidente Brizzi erano seduti il Direttore Generale Antonio Bongiorni e, da quest’anno, affiancato, con il ruolo di Direttore Tecnico, Sandro Cois, da quattro anni a Margine Coperta e che, la Società, in accordo con il DG Bongiorni, ha inteso valorizzare e far crescere ulteriormente nel mondo del settore giovanile/scuola Calcio dove, in questi anni passati a Margine, ha trovato stimoli ed entusiasmo.

Antonio Bongiorni, oltre ad un discorso di carattere generale sulla stagione appena trascorsa ha tracciato gli obiettivi da raggiungere nella prossima Stagione ed ha presentato gli allenatori a cui saranno affidate le varie categorie della “fascia agonistica”:

- Classe 2003 ………………….. Marco Corrado
- Classe 2004 ………………….. Marco Limetti
- Classe 2005 ………………….. Claudio Bartolini
- Classe 2006 ………………….. Sandro Cois e Fabrizio Boccaccini
- Preparatore dei portieri … Giuseppe Martino e collaboratori
- Preparatore atletico ……… Prof. Andrea Parlanti e collaboratori

Infine ha chiuso la presentazione Mister Sandro Cois, che svolgerà il ruolo di Direttore Tecnico, coadiuvato da Mister Claudio Bartolini per l’area della metodologia degli allenamenti e da Mister Marco Ferro, che dal prossimo anno farà parte dell’organico della Polisportiva, per l’applicazione e la condivisione del “Modello Margine” che sarà frutto della condivisione con tutti gli allenatori della Fascia Agonistica e della Scuola Calcio!

Erano presenti alla presentazione anche i rappresentanti della Scuola Calcio, oltre a Mister Marco Ferro, il Direttore Ezio Ferraro, ed il Prof. Matteo Dolfi che coordina la parte motoria e coordinativa della Scuola Calcio in Team con i collaboratori e allenatori che saranno presentati in una prossima e specifica serata, appena finiti i vari tornei ancora in corso. Per la segreteria erano presenti invece Daniele Matteoni e Stefano Xillo che hanno ricevuto i ringraziamenti di tutti per la loro preziosa attività.

Un grande applauso generale ha concluso la presentazione con un eloquente … AVANTI TUTTA MARGINE!!!

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,09224 secondi