Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SAVONA e CASTELVETRO i primi avversari di CATTOLICA e TAU

Scattano domenica le finali nazionali Allievi e Giovanissimi

Dopo la conclusione del campionato Allievi Elite, scatta ora la fase nazionale, quella che porterà nel mese di Giugno alle finali scudetto. Come sempre la Toscana sarà inserita in un triangolare con le squadre vincenti dei campionati emiliani e liguri. 

E domenica 26 ecco il primo impegno negli Allievi per la San Michele Cattolica Virtus che deve subito "azzerare" tutto dopo la festa per la vittoria del campionato. I giallorossi di Francesco Gozzi debutteranno tra le mura amiche contro il Savona. La gara (orario da ufficializzare) potrebbe essere giocata alle ore 15,30. In caso di vittoria dei fiorentini, poi la domenica successiva si affronteranno Savona e Colorno, la società vincente del campionato dell'Emilia Romagna.

Per quanto riguarda i Giovanissimi, domenica scorsa si è concluso il campionato Giovanissimi dell'Emilia Romagna con la finale tra Castelvetro e Progresso: ha vinto la squadra della provincia di Modena per 1-0 grazie ad un gol di Carrera. In Liguria invece ha trionfato il Vado, società della provincia di Savona, che ha battuto in finale il Savona.

Il primo incontro del triangolare si giocherà al "Venturelli" di Castelvetro tra i modenesi e il Tau Calcio Altopascio (ore 10,30). In caso di pareggio o vittoria, poi il Tau attenderebbe la visita del Vado domenica 9 Giugno.

NELLA FOTO LO STADO "VENTURELLI" DI CASTELVETRO

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,09069 secondi