Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La GIORNATA FINALE si disputerà al "MARCONCINI" di PONTEDERA

Domenica 20 Gennaio "maratona calcistica" per l'ultimo atto del GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S e della WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA

Sarà una lunga "maratona" calcistica, in piena linea con la tradizione delle finali organizzate da TOSCANAGOL per GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S e WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA. Dopo sei turni di gare e ben centosei partite da domenica 23 Dicembre, ecco l'ultimo atto, con le ultime sei partite, quelle decisive.

Innanzitutto la sede delle finali: dopo alcuni sondaggi in stadi della regione e le oggettive difficoltà a trovare impianti idonei (e liberi per così tante ore...), abbiamo deciso di tornare al "Nuovo Marconcini" di Pontedera, visto che lo stadio "Mannucci" è impegnato per una partita della prima squadra in serie C.

Il "Marconcini" è una struttura moderna, con un terreno (ricordiamo, in erba sintetica) fantastico, una tribuna confortevole, tanti spogliatoi e un punto ristoro funzionale e organizzato. Ringraziamo così fin da ora il Città di Pontedera e l'Oltrera, le due società che gestiscono l'impianto per l'ospitalità e la collaborazione.

Saranno così otto ore abbondanti di calcio, sperando che il tempo sia clemente. Si partirà intorno a mezzogiorno e si arriverà sicuramente a dopo le venti. Sei partite, tre cerimonie di premiazioni, dodici squadre in campo per una giornata che si preannuncia bellissima. E con noi ci saranno tanti amici, ospiti, per celebrare questi due tornei diventati ormai due grandi appuntamenti della stagione calcistica giovanile in Toscana. Ci saranno come sempre i familiari della nostra amica Ariella Dell'Innocenti a cui da nove anni (sono già tanti e lei resta sempre nel nostro cuore) abbiamo intitolato il GALA. Arriveranno ospiti della FIGC regionale e poi ci sarà lo spazio per suggellare il "gemellaggio" con il nuovissimo torneo "6 IL MIGLIORE" che vuole ricordare una figura storica come quella di Gianluca Signorini. Arriveranno anche gli amici di MC DONALD'S, quelli della Toscana che da nove anni ci seguono in questa fantastica avventura.

Insomma, come sempre, tante sorprese e una giornata tutta da vivere all'insegna dell'entusiasmo e della passione, con tanti talent scout che gremiranno la tribuna per seguire (o magari rivedere) i ragazzi più interessanti messi in mostra dai tornei. E tutte le gare, anche questa è una tradizione, sarà possibile rivederle grazie alla ripresa tv e la produzione di dvd video ricordo, con le singole partite e le premiazioni.

Ci sarà la possibilità di pranzare, fare merenda e cenare nell'organizzatissimo punto ristoro del "Marconcini", per continuare a rivivere le emozioni calcistiche in un lunghissimo "happening".

“NUOVO MARCONCINI” Via della Costituzione – PONTEDERA (PI)
DOMENICA 20 GENNAIO 2019 - Programma Gare:

ore 11,45  Academy Tau – Bellaria Cappuccini
(finale 3°/4° posto - Winter Cup Esordienti “La Golosa”)

ore 13,00  Forte dei Marmi 2015 – Giovani Via Nova
(finale 1°/2° posto – Winter Cup Esordienti “La Golosa”)

AL TERMINE PREMIAZIONI WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA

ore 14,45  Atletico Lucca – Invicta Valdelsa
(finale 7°/8° posto - Galà Toscana Esordienti “Mc Donald’s”)

ore 16,00  CGC Capezzano P.re - Affrico
(Finale 5°/6° posto – Galà Toscana Esordienti Mc Donald’s)

AL TERMINE PREMIAZIONI 5°/8° POSTO GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S

ore 17,30  Margine Coperta – Pietà 2004
(finale 3°/4° posto – Galà Toscana Esordienti Mc Donald’s)

ore 18,45  San Michele Cattolica Virtus – Tau Calcio Altopascio
(finale 1°/2° posto – Galà Toscana Esordienti Mc Donald’s)

AL TERMINE PREMIAZIONI 1°/4° POSTO GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07469 secondi