Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Le MIGLIORI SQUADRE di GALA e WINTER accederanno al "6 IL MIGLIORE"

Accordo tra TOSCANAGOL e l'organizzazione del prestigioso torneo nato per ricodare la figura di Gianluca Signorini

Accordo fatto tra TOSCANAGOL e il Comitato Organizzatore del "6 IL MIGLIORE", il nuovissimo torneo che si gicherà nel periodo primaverile a Fornacette (Pisa) nel centro sportivo "Masoni". Una manifestazione voluta in memoria di Gianluca SIGNORINI, indimenticato calciatore scomparso troppo presto.

Il torneo è stato riservato alla categoria ove il primo principio è il “FAIR-PLAY”, la cui “MISSION” è quella di coniugare l’aspetto tecnico con il rispetto dei valori sani e aggregativi di questo sport, oltre al rispetto delle regole edell’avversario, cercando di inculcare nei ragazzi quei principi utili a divenire, domani,“UOMINi”, che rispecchia quello che Lui è stato nel calcio e nella vita.

L'accordo con TOSCANAGOL prevede che le MIGLIORI SOCIETA' uscite sia dal GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S, sia dalla WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA, entreranno di diritto nel tabellone (40 partecipanti) del "6 IL MIGLIORE".

Le prime QUATTRO CLASSIFICATE al GALA TOSCANA ESORDIENTI accederanno di diritto alla FASE FINALE del "6 IL MIGLIORE", quella del 19 Maggio dove ci saranno i club professionistici, mentre le prime QUATTRO CLASSIFICATE della WINTER CUP ESORDIENTI conquisteranno il diritto di entrare a partire dalla seconda fase, con le gare del turno del 28 Aprile.

Il torneo viene diviso infatti in tre momenti così individuati:
1.a fase - riservata a Società che hanno la loro sede nelle provincie limitrofe, seguendo il criterio della “VICINORIETÀ”;
2.a fase - nella quale verranno inserite società che hanno la loro sede nella Regione Toscana;
3.a fase finale - nella quale verranno inserite società professionistiche, scelte tra quelle nelle quali ha militato Gianluca Signorini.

Il giorno lunedì 18 febbraio 2019, è prevista una cena di gala durante la quale saranno effettuati i sorteggi, alla presenza dei dirigenti delle Società aderenti, e del Comitato Organizzatore del Torneo, che decideranno anche quali e quanti premi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/01/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,08273 secondi