Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


ECCELLENZA, tre ACQUISTI e due CESSIONI per il VORNO

A centrocampo si prova a dare esperienza con Mattia Brondi e Christian Catania, in difesa ecco Degl'Innocenti

Si anima il mercato di dicembre del Vorno (Eccellenza girone A) che dopo le partenze di Alessandro Remedi e di Petracci e l'arrivo di Marino Taddeucci, opera diversi movimenti in entrata e in uscita.

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, ecco Mattia Brondi, classe 1994, (NELLA FOTO) preso dall'Armando Picchi Livorno (Promozione girone C), elemento dal passato illustre avendo vestito la maglia del Viareggio in Eccellenza e del Ponsacco. Per lui esperienze anche a Rosignano in D,  Forcoli in D, Pisa Sporting Club in Eccellenza e nel settore giovanile del Benevento. In Lucchesia ha già giocato con la maglia del Lammari in Eccellenza e poi anche in Promozione.

Due invece gli acquisti con mister Cardella che ritrova elementi che aveva già avuto con sè alla Folgor Marlia. Si tratta del centrocampista Christian Catania, classe 1983 che arriva dall'Antignano (Seconda categoria girone E) e del difensore esterno sinistro Iacopo Degl'Innocenti, classe 1992, preso dall'Acquacalda San Pietro a Vico.

Due le cessioni: l'attaccante Paolo Del Magro, classe 1999, passa al Villa Basilica (Promozione girone A), mentre il centrocampista jolly Andrea Barbaro (1999) scende in Prima categoria nell'ambizioso Tau Calcio (girone A).

Per quanto riguarda l'attacco, dopo la partenza di Petracci e Alessandro Remedi, il Vorno sta cercando ora un elemento importante da affiancare a Taddeucci. In rosa infatti ci sono solo i due giovani Haoudi (2001) e Tabarrani (2000). Difficile che l'operazione possa chiudersi in questo mercato di dicembre, più probabile che il diesse Dal Porto cerchi con calma un elemento nel "mercato" degli svincolati.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07033 secondi