Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO, CGC CAPEZZANO chiude al terzo posto nel GALA TOSCANA ESORDIENTI

Successi anche per Sestese e Margine Coperta, che chiudono rispettivamente quinta e settima

Vincente, come ogni anno, la formula del GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S, che permette alle otto squadre arrivate ai quarti di finale di scendere in campo fino alla giornata conclusiva, svoltasi per l'edizione 2017/2018 presso il "Nuovo Marconcini" di Pontedera (PI).

I ragazzi hanno affrontato l'ultima gara della rassegna con grande entusiasmo e competizione, celebrando in sede di premiazione anche la vittoria in una "finale di consolazione", nobilitando al massimo l'impegno.

Finale 7°/8° posto: San Michele Cattolica Virtus - Margine Coperta 1-4

SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS: Grifagni, Braccesi, Ponzillo, Di Mascolo, Zuffanelli, Bacci, Forzoni, Ballerini, Nelli, Ciuffi, Prisco, Batisti, Masini, Masi T., Masi M., Granchi, Cantone, Mazzei. Allenatore: Marco Pratesi
MARGINE COPERTA: Bertini, Petrucci, Alessiani, Vanni, Fanucci, Bandoni, Perillo, Mussetti, Antoni, Iaropoli, Toma, Drca, Zazzaro. Allenatore: Lorenzo Mazzeo
ARBITRO: Fabio Filolli di Pontedera
RETI: 20' pt Braccesi (S), 17' st Zazzaro (M), 18' st e 9' tt Iaropoli (M), 18' tt Vanni (M)

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Primo tempo

Prima occasione degna di nota al 6' quando, dopo un triangolo tra Ciuffi e Di Mascolo, quest'ultimo conclude in diagonale, palla fuori. Passa un minuto e ci provano ancora i giallorossi, stavolta con una conclusione dal limite di Nelli, Bertini blocca. All'11' cross di Nelli per Ciuffi che da centro area di testa sfiora il palo. Al 13' si fa vedere anche il Margine Coperta: cross dalla sinistra per Toma che di sinistro conclude a lato. Al 20' i fiorentini passano a condurre con Braccesi, che riceve palla al limite dell'area e con un gran destro trafigge Bertini.

Secondo tempo

Al 2' subito occasione per i bianconeri: batti e ribatti in area giallorossa e conclusione di Zazzaro che sfiora la traversa. Al 5' scambio al limite dell'area e palla a Tommaso Masi che impegna Bertini, pronto a deviare di piede in corner. Un minuto dopo gran tiro di Nelli con palla a fil di palo alla sinistra di Bertini. Al 16' Vanni anticipa Battisti in uscita ma la sua conclusione termina alta. Al 17' il Margine Coperta perviene al pareggio: Zazzaro riceve palla al limite dell'area e con un preciso sinistro trafigge l'incolpevole portiere giallorosso. Il Margine Coperta continua a spingere e al 18' passa in vantaggio con un bel diagonale di Iaropoli. Ultimo sussulto della frazione al 19', quando Cantone controlla e di sinistro impegna Bertini.

Terzo tempo

All'8' Ciuffi sfiora il palo alla sinistra del portiere con un diagonale di sinistro. Un minuto più tardi ripartenza bianconera con Antoni che serve Iaropoli, il quale recupera palla e di sinistro trafigge Batisti. All'11' Bertini respinge una conclusione da distanza ravvicinata di Cantone e si ripete poi su Zuffanelli, palla in corner. Al 16' Ballerini calcia a lato sull'uscita di Bertini e chiede il fallo per lo scontro. Al 17' ci prova Cantone su punizione, alto. Al 18' Iaropoli ci prova da dentro l'area, Grifagni respinge, la palla arriva a Vanni che con un pallonetto insacca la quarta rete bianconera. Ultimo sussulto la conclusione da fuori di Masi al 19' che si spegne oltre la traversa.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON LA SINTESI DELLA PARTITA BY TOSCANAGOL

Finale 5°/6° posto: Sestese - Arci Zambra 3-1

SESTESE: Karaoud, Mengozzi M., Mengozzi N., Cremonini, Pelagatti, Bertacchi, Santonocito, Riggio, Arrighetti, Milani, Ermini, Giusti, Stefanucci, Ciccone. Allenatore: Nicolò Ciaramelli
ARCI ZAMBRA: Musaj, Attina, Pignotti, Paciarelli, Adami, Pamio, Orsitto, Guidi, Taccini, Mura, Falaschi, Priami, Rusin, D'Alessio, Morgantini. Allenatore: Simone Falaschi
ARBITRO: Elena Tarandetti di Pontedera
RETI: 11' pt D'Alessio (A), 9' st, 11' st e 20' st Pelagatti (S)
NOTE: ammonito Falaschi (AZ)

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Primo tempo

Al 6' subito un'occasione per l'Arci Zambra: lancio per Taccini che anticipa il portiere in uscita, ma la palla termina fuori a fil di palo. All'11 cross di Taccini, Karaoud esce a vuoto e D'Alessio appoggia facilmente in rete. Un minuto dopo ci prova la Sestese con un calcio di punizione di Ermini che termina alto. Al 13' clamoroso palo interno dei rossoblu con un gran tiro di sinistro di Stefanucci.

Secondo tempo

Dopo due minuti la Sestese sfiora il pareggio con una conclusione da fuori di Riggio che centra il palo. All'8' ancora una grande chance per i rossoblu: Milani ci prova da fuori, il portiere pisano respinge, Pelagatti coglie la traversa, poi Ciccone calcia alto. Al 9' arriva il goal del pari, con Pelagatti che di testa insacca su cross di Milani. Passano due minuti e, su crossi di Milani, Pelagatti angola di testa e porta in vantaggio i suoi. Al 20' Pelagatti completa la sua tripletta personale con un gran tiro da fuori: è 3-1.

Terzo tempo

Al 1' Milani ci prova da fuori, palla alta. All'11' conclusione da fuori di Falaschi, Giusti devia in corner. Al 12' ripartenza della Sestese con Stefanucci che impegna Musaj a terra. Al 14' tiro cross di Pelagatti che, complice una deviazione, coglie l'incrocio dei pali esterno. Al 18' torna a farsi vedere l'Arci Zambra con una punizione di Pamio che il portiere fiorentino blocca. Un minuto dopo Arrighetti ci prova da fuori, Guidi devia in angolo, sugli sviluppi del quale lo stesso numero nove rossoblu colpisce di testa ma la palla termina alta. Ultima occasione del match al 20', quando Santonocito trova Arrighetti in area, il quale conclude a botta sicura, ma Musaj blocca.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON LA SINTESI DELLA PARTITA BY TOSCANAGOL

Finale 3°/4° posto: Olimpia Firenze - Cgc Capezzano Pianore 0-1

OLIMPIA FIRENZE: Foschi, Bruschi, Bartolacci Lorenzo, Bartolacci Lapo, Pecchioli, Zuppani, Le Grottaglie, Lemmi, Pilacchi, Giachi, Fabbrizzi, Vignoni, Iania, Piccioli, Valdambrini, Petroni, Bonaccini, Sy. Allenatore: Lorenzo Bambi
CGC CAPEZZANO PIANORE: Sargentini, Tarquini, Cortopassi, Baldi M., Belli, Moriconi, Michelucci, Belluomini, Maurelli, Ratti, Baldi F., Tomei, Lazzarini, Sacchelli. Allenatore: Elvira Pitanti
ARBITRO: Gabriele Dannivalle di Pontedera
RETE: 19' tt Michelucci (C)

Primo tempo

Leggero dominio territoriale da parte dei gialloneri, ma i versiliesi si difendono con ordine e le occasioni degne di nota scarseggiano. Al 2' tiro di Lemmi che termina alto di poco. All'11' ci prova Maurelli con una conclusione dai venti metri che Foschi blocca.

Secondo tempo

Al 5' ci prova Bartolozzi in semirovesciata, blocca il portiere. Al 6' Valdambrini calcia di sinistro, palla a fil di palo. All'8' Bartolozzi si gira e conclude, blocca Sargentini. Al 14' ancora Bartolozzi ci prova in rovesciata, palla a lato. Al 18' azione personale di Maurelli che prova il destro, palla alta.

Terzo tempo

Al 17' azione prolungata dei versiliesi che porta al tiro Michelucci, palla deviata da un difensore che sfiora la traversa e termina in corner. Al 19' il goal che decide la partita con Michelucci che trova il jolly su calcio di punizione. Ultimo sussulto al 20' con il Cgc Capezzano Pianore ancora vicino al goal, ma la palla sorvola la traversa.

CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON LA SINTESI DELLA PARTITA BY TOSCANAGOL

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,08016 secondi